Skip to content
geopharma_20th_anniversary-01
GEO_IT_SitoWeb_IMGAzienda
2021: Geopharma compie 20 anni
Dagli anni dell'esordio, con l'unico obiettivo di migliorare il benessere e la qualità di vita delle persone
20Y versione mobile
GEO_IT_SitoWeb_IMGAzienda
2021: Geopharma compie 20 anni
Dagli anni dell'esordio, con l'unico obiettivo di migliorare il benessere e la qualità di vita delle persone

La Nostra Storia

Geopharma nasce nel 2001 dal sogno e
dall’idea di un gruppo di imprenditori.

L’idea imprenditoriale che prende forma in quegli anni – e che allora era assolutamente inedita – è quella di dare una risposta all’esigenza del medico che si trova ad affrontare la cura delle patologie cronico-degenerative. Dagli anni dell’esordio, Geopharma si pone dunque come missione la cura e la prevenzione dei disturbi derivanti dalla patologie cronico-degenerative, avendo come scopo ultimo il benessere e la qualità di vita delle persone, in ogni fase della loro esistenza.

Il motto ispiratore è il celebre
aforisma di Rita Levi Montalcini:

“Meglio aggiungere vita ai
giorni che non giorni alla vita”,

Il modello imprenditoriale:

Da 20 anni Geopharma si è affermata come marchio di qualità nel settore nutraceutico, avendo costruito negli anni un rapporto di fiducia con i medici, e in costante ascolto del paziente e delle sue esigenze.

La Nostra Mission e Vision

Abbiamo in mente un nuovo e più esteso concetto di salute, che non vuol dire solo assenza di malattia o mera sopravvivenza fisica: essere in buona salute ha anche altre implicazioni. Il nostro benessere, infatti, dipende molto dalla possibilità di essere protagonisti attivi della nostra vita, in grado di muoverci, lavorare, viaggiare, fare sport e – in ultima istanza – essere autonomi e agire nel mondo nella pienezza delle nostre forze.
Attualmente, in Italia, l’aspettativa di vita media è di circa 82 anni ma questa, non è affiancata da un’aspettativa di vita media «in salute» che risulta essere di circa 65 anni. Addirittura le proiezione future indicano che questo divario è destinato ulteriormente a crescere.

La sfida che ci siamo posti in Geopharma è di colmare questo dislivello, ed è per questo che formuliamo integratori a base di sostanze nutraceutiche di qualità, per contrastare, ma prima ancora prevenire, i disturbi delle patologie cronico-degenerative.